La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Covid in aumento, a Busca da 14 a 43 positivi in una settimana

È in rapido aumento il numero di cittadini contagiati. Obbligo del green pass per gli studenti con 12 anni di età. Il sindaco Marco Gallo invita alla prudenza e alla vaccinazione

La Guida - Covid in aumento, a Busca da 14 a 43 positivi in una settimana

Busca – Quarta ondata della pandemia Covid 19, con casi positivi in rapido aumento, anche sul territorio buschese. Ad oggi, 16 dicembre, sono 43 i positivi indicati sul sito della Regione Piemonte, più che triplicati rispetto alla settimana scorsa, quando erano stati segnalati 14 casi. “Stiamo assistendo – dice il sindaco Marco Gallo – a una crescita veloce dei casi. È doveroso, dunque, richiamare i cittadini a un’attenzione vigile delle norme di sicurezza e sottolineare ancora una volta la necessità di vaccinarsi e di praticare i richiami. Domenica a Busca si svolgerà il Mercatino di Natale, contiamo sul senso di responsabilità dei partecipanti e li invitiamo ad attenersi alle prescrizioni previste in sede di mercati e fiere”.
Intanto l’ufficio segreteria del Comune fa sapere ai genitori degli studenti con più di 12 anni che per poter usufruire del servizio di trasporto alunni devono essere dotati di green pass, come introdotto dagli ultimi aggiornamenti normativi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente