La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Bosca San Bernardo travolge Bergamo 3-0

Nell'undicesima giornata di campionato giocata oggi, domenica 12 dicembre, Signorile e compagne ottengono l'ottavo posto in campionato superando una Bergamo sfilacciata e imprecisa

La Guida - La Bosca San Bernardo travolge Bergamo 3-0

Cuneo – Un secco 3-0 per la Bosca San Bernardo che oggi, domenica 12 dicembre, ha affrontato la Volley Bergamo 1991 al palazzetto dello sport di Cuneo. Per le gatte ci sono stati tutti gli ingredienti per una prestazione da ricordare: solidità a muro, cinismo nei momenti decisivi, tecnica in attacco e pochi errori al servizio. Signorile si è affidata a Gicquel, Jasper e Squarcini, che hanno risposto presenti. Ilaria Spirito, pilastro della difesa insieme al muro di Kuznetsova, ha commentato: “Siamo partite subito aggressive e questo ha impedito a Bergamo di fare il proprio gioco. Dovremo giocare un testa a testa contro Casalmaggiore per mantenere l’ottavo posto ed entrare in Coppa Italia; per questo servirà fare punti, soprattutto nel match casalingo di domenica prossima contro Perugia.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente