La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercato straordinario in piazza Galimberti

Nelle domeniche 5, 12 e 19 dicembre, con possibilità di fruire della navetta gratuita dai parcheggi del Cimitero urbano e di Discesa Bellavista verso il centro città

La Guida - Mercato straordinario in piazza Galimberti

Il mercato in piazza Galimberti

Cuneo Il 5 dicembre iniziano gli appuntamenti con il mercato tradizionale in piazza Galimberti, in programma in via straordinaria nelle domeniche di dicembre (oltre al 5, anche il 12 e il 19).
Nelle prossime settimane si svolgeranno anche i mercatini di Natale, in programma mercoledì 8, sabato 18 e domenica 19 dicembre nel centro storico, in Contrada Mondovì, piazza Boves e Largo Audiffredi dalle 10 alle 19.30. Saranno esposti manufatti di artigiani e creativi (in caso di maltempo il mercatino si svolgerà in piazza Virginio). A cura di “Made in Cuneo” e Comitato commercianti di Contrada Mondovì.
In corso Giolitti, sabato 11 e domenica 12 dicembre, dalle 8 alle 19.30 appuntamento con i mercatini di “Natale in corso Giolitti”, esposizioni di artigianato, antiquariato e idee regalo; animazione con zampognari e Babbo Natale. A cura dell’associazione “L’Isola che c’è” e i commercianti di corso Giolitti.
Per tutte le domeniche del periodo natalizio (fino al 19 dicembre), e per la festività dell’Immacolata sarà in funzione la navetta gratuita che effettuerà servizio di trasporto dai parcheggi del Cimitero urbano e di Discesa Bellavista verso il centro città. La navetta funzionerà dalle 14 alle 20, con partenze ogni 10 minuti.
Inoltre, sempre nelle stesse giornate, l’ascensore inclinato – che collega il parcheggio della piscina comunale all’altipiano – osserverà un orario di apertura prolungato: dalle 10 alle 20, anziché dalle 10 alle 18. Orari confermati, invece, per gli altri giorni della settimana: dal lunedì al venerdì apertura dalle 7.30 alle 20 e il sabato dalle 8.30 alle 20.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente