La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Torna il restringimento della carreggiata sul ponte sul Gesso all’ingresso di Cuneo

Da mercoledì 27 ottobre per alcuni giorni per lavori di Italgas. La viabilità tornerà normale nelle ore notturne, sabato e nei giorni festivi

La Guida - Torna il restringimento della carreggiata sul ponte sul Gesso all’ingresso di Cuneo

Cuneo – Dalle 8.30 di mercoledì 27 ottobre ritornano per qualche giorno i disagi all’ingresso di Cuneo con un restringimento della carreggiata stradale del ponte sul torrente Gesso dovuto a lavori Italgas. La ditta esecutrice Falf di Milano ha chiesto alla Provincia un’ordinanza di modifica alla viabilità per posizionare macchinari e attrezzature su un tratto di 200 metri della carreggiata stradale, lato destro. Si tratta, infatti, di allacciare la nuova tubazione del gas – che prima era appesa al ponte ed ora è stata trasferita in alveo  – con i due collegamenti bypass a monte e a valle del ponte. “Il restringimento della carreggiata durante i lavori – spiegano dalla Provincia – si rende necessario per motivi di sicurezza, ma la viabilità tornerà normale nelle ore notturne, sabato e giorni festivi”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente