La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premiato l’impegno per essere vicino ai centallesi durante la pandemia

Onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica ad Alessandro Cubeddu, che ha gestito diverse reti di comunicazione per la popolazione

La Guida - Premiato l’impegno per essere vicino ai centallesi durante la pandemia

Centallo – C’è anche il centallese Alessandro Cubeddu (classe 1978, brigadiere nell’Arma dei Carabinieri, consigliere comunale; nella foto, con la moglie Michela Panero) nell’elenco dei destinatari dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica, il riconoscimento nato per “ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia”, nonché nell’esercizio di pubbliche cariche e di attività sociali, filantropiche e umanitarie, e nelle attività svolte in ambito civile e militare. Pur senza la motivazione ufficiale, non è passato inosservato l’assiduo lavoro di informazione e comunicazione messo in atto da Cubeddu durante la pandemia, a titolo volontario, a servizio dei centallesi. Tramite due canali social di sua creazione, il gruppo Facebook Radio Centallo e la lista Whatsapp centallese, ha fornito chiarimenti tempestivi ai vari dubbi sull’applicazione della normativa, fino a diventare un punto di riferimento a livello provinciale.
Servizio su La Guida di giovedì 7 ottobre disponibile in versione cartacea e digitale

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente