La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, fino a domenica c’è la Fiera d’autunno

300 bancarelle, la Sagra degli gnocchi al Castelmagno, raduno di trattori d'epoca e stasera, sabato 25, lo spettacolo pirotecnico

La Guida - Caraglio, fino a domenica c’è la Fiera d’autunno

Caraglio – Le strade del centro di Caraglio si sono riempite di visitatori già da questa mattina, sabato 25, per il tradizionale appuntamento con la 43ª Fiera d’Autunno. Complice il bel tempo, in tanti ne hanno approfittato per fare due passi tra le oltre 300 bancarelle, con proposte che vanno dall’eccellenza artigiana a quella alimentare, all’agricoltura, dando spazio a aziende locali e non. Presente anche un’area dedicata alle imprese di ConfArtigianato, oltre al raduno di trattori d’epoca in piazza San Paolo e alle opere degli artisti caragliesi nell’ex chiesa di San Paolo. In piazza Laboulaye è stato allestito il luna park.

Al Filatoio è possibile visitare le mostre “Terra” di Sebastião Salgado e la personale “Il tuo cielo è verde” di Letizia Cariello.
Non poteva poi mancare la tradizionale Sagra degli gnocchi al Castelmagno che quest’anno compie 18 anni e invita i visitatori a degustare il menù preparato dalla Pro Loco (antipasti misti, gnocchi al castelmagno e dolce a 10 euro) tra il Pellerin, una tensostruttura e posti all’aperto.
Da non perdere alle 22.30 di questa sera, sabato 25 settembre, il grande spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Caraglio.

Per rispettare le normative anticontagio e le disposizioni in materia di sicurezza vige l’obbligo di senso unico con ingresso da via Roma, ma a differenza dello scorso anno non è più necessaria la prenotazione per il PalaGnocco. Obbligatoria la certificazione verde per accedere alla fiera.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente