La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Simone Muratore giocherà in Portogallo

Il giovane centrocampista di Villafalletto va in prestito dall'Atalanta al Tondela, squadra che milita nella massima serie portoghese

La Guida - Simone Muratore giocherà in Portogallo

Cuneo – Esperienza all’estero per Simone Muratore. Nelle ultime battute del calciomercato estivo, il giovane centrocampista di Villafalletto è stato infatti ceduto in prestito dall’Atalanta al Tondela, formazione che milita nella massima serie portoghese. Muratore, 23 anni, cresciuto nel vivaio della Juventus (con cui ha giocato nella squadra Under 23 e ha disputato anche 5 partite con la prima squadra), è reduce da una stagione in Serie B, con la maglia della Reggiana, conclusa con la retrocessione in Serie C: al suo attivo 25 presenze e 2 gol.

Il Tondela milita in Primeira Liga dal 2015 e ha iniziato questa stagione con 1 vittoria e 3 sconfitte e nell’ultima giornata di campionato è stato sconfitto 2 a 1 dal Benfica.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente