La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Massimo Ranieri in concerto a Pian Munè

Con “Sogno e son desto”, domenica 1° agosto l’artista napoletano proporrà canzoni, monologhi, racconti e improvvisazioni

La Guida - Massimo Ranieri in concerto a Pian Munè

Paesana – “È la prima volta che ho il piacere di esibirmi su un palcoscenico posizionato in una location così meravigliosa. Cantare in un paradiso naturale, a 2000 metri di altezza, è veramente emozionante, e non sarà facile, perché lo spettacolo inizierà alle 12.30, in un orario particolare, a cui nessun artista è abituato. Cantare alla luce calda del sole, davanti al pubblico che amo, sarà come toccare il cielo con un dito, e sicuramente mi sentirò più vicino a Dio”. Così Massimo Ranieri si presenta al pubblico di Suoni dal Monviso, che è pronto ad acclamarlo e ad applaudirlo in occasione del concerto che terrà domenica 1° agosto in località Fontanone di Pian Munè. Il brioso spettacolo “Sogno e son desto”, ideato, scritto e interpretato dall’artista napoletano, proporrà canzoni, monologhi, racconti e improvvisazioni. Tra battute, aneddoti ed umorismo, Ranieri interpreterà, oltre al repertorio della canzone napoletana, brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali “conditi” da parentesi cariche di sorprese. 

Per l’occasione il piazzale di Pian Munè sarà completamente a disposizione per il parcheggio delle auto; da lì si potrà raggiungere la location del concerto con una passeggiata (da 50 a 80 minuti a seconda dell’allenamento) o in seggiovia (senza prenotazione). Possibilità di mangiare  in quota: 328-6925406. Inoltre per i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni sarà messo gratuitamente a disposizione un servizio di intrattenimento da prenotare a info@suonidalmonviso.it

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone con possibilità di acquistarli anche in loco il giorno del concerto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente