La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le ragazze della Cuneoginnastica alla gara nazionale di Rimini

Ottime prestazioni per le nove ginnaste scese in campo nell’importante appuntamento tricolore

La Guida - Le ragazze della Cuneoginnastica alla gara nazionale di Rimini

Cuneo – Ottime prestazioni per le ragazze della Cuneoginnastica alla manifestazione nazionale di Rimini, al campionato Silver della Federazione Ginnastica d’Italia nell’ambito di Ginnastica in festa 2021 Summer Edition. Nove le ginnaste scese in campo per l’associazione dilettantistica Cuneoginnastica nell’importante appuntamento tricolore.
Dalla più esperta e anche allenatrice delle ginnaste più giovani, che ha di recente conseguito il diploma di tecnico societario Tiziana Bisconti, anche loro allenatrici Ilaria Albanese e Sveva Mauro, con Marta Isaia, Veronica Bragoli, Sara De Vito, Marta Calandri, Greta Nelli e Chiara Boja.
Le ginnaste hanno potuto disputare la competizione a squadre, per le più esperte nel livello LD e per le più giovani nel livello LB e le rispettive gare individuali. Molto soddisfatti gli allenatori per il rendimento delle loro ginnaste in gara.
Atlete e tecnici hanno trascorso una intensa settimana di gare ma non solo, una settimana di condivisione e di amicizia all’insegna dei valori che lo sport amplifica.
Con questa manifestazione nazionale si conclude un intenso anno sportivo, difficile ma ricco di emozioni e soddisfazioni; con la fine delle gare continuano però gli allenamenti delle ginnaste della Cuneoginnastica presso la sede, la nuova casa della Cuneoginnastica.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente