La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurati i due campi da padel di Madonna dell’Olmo

Nella struttura di Piccapietra, storico quartier generale per gli allenamenti e le attività dell’Olmo calcio, ora Ac Cuneo 1905 Olmo, sono stati allestiti due campi da padel

La Guida - Inaugurati i due campi da padel di Madonna dell’Olmo

Madonna dell’Olmo – Sabato 3 luglio 2021 l’Ac Cuneo 1905 Olmo ha inaugurato i due campi da padel.

Nella struttura di Piccapietra, storico quartier generale per gli allenamenti e le attività dell’Olmo calcio, ora Ac Cuneo 1905 Olmo, sono stati allestiti due campi da padel. Erano presenti l’assessore all’ambiente del Comune di Cuneo Davide Dalmasso, il consigliere regionale Paolo Bongioanni, i rappresentanti di Satispay, la Fondazione CrC e la Banca Alpi Marittime e per l’Atl del Cuneese Rocco Pulitanó e i soci fondatori di Satispay, sponsor dell’iniziativa.

“La società, durante la pandemia, ha lavorato alacremente per portare anche a Cuneo uno sport che sta prendendo piede in maniera preponderante, il padel” dichiara il presidente Mauro Bernardi “ringrazio i soci fondatori di Satispay i quali, nonostante il loro respiro internazionale, continuano ad avere un occhio di riguardo per il loro territorio. Il padel è uno sport molto facile, si gioca in 4, è divertente. La palla può rimbalzare, quindi permette a tutti di fruire abbastanza bene, non è uno sport fisicamente molto distruttivo, ma gestibile da tutte le fasce d’età che lo praticano, dai 14 anni fino ai 70. La pandemia è stata un assist a questa attività. In questo periodo di Covid, con tutte le restrizioni, il padel è uno di quegli sport praticabili. Ha avuto un’esplosione importantissima ed è in costante aumento. Una nuova opportunità per il nostro territorio”.

Per info e prenotazioni: 3486702965.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente