La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maurizio Zanolla “Manolo” a Nuovi Mondi Festival

A Valloriate la leggenda dell'arrampicata libera si racconterà venerdì 2 luglio, in occasione della rassegna Nuovi Mondi

La Guida - Maurizio Zanolla “Manolo” a Nuovi Mondi Festival

Valloriate – Dopo la serata in compagnia di Roberto Vecchioni, a Nuovi Mondi festival sarà ospite Maurizio Zanolla, da tutti noto come “Manolo”. Il racconto del pioniere dell’arrampicata libera in Italia avrà inizio alle 21, dopo un pomeriggio di proiezioni cinamatografiche per il concorso “Mountain and adventure”.

Programma della giornata: ore 15.30 proiezione del film “Lo Spirito del Tor”,  la storia di Daniele, atleta amatoriale che, durante la pandemia, tenta l’impresa di terminare il percorso del Tor des Géants nelle classiche 150 ore.

Ore 16:40: “Metanoia”, un film su un’avventura di scialpinismo finita a causa del Covid.

Ore 17:10: “Los Picos 6500”, la storia di 4 amici che decidono di scalare le 13 cime più alte di Argentina, Cile e Bolivia.

Ore 18: “Never give up Laura Rogora”, la pellicola che racconta di Laura Rogora, la prima donna italiana a qualificarsi per le Olimpiadi 2020 nell’ arrampicata. A seguire ci sarà un aperitivo musicale al ritmo di folk rap piemontese con il gruppo “Lj Bogianen”, in collaborazione con Occit’Amo.

Ore 21: incontro con Maurizio Zanolla.

I prossimi appuntamenti del festival saranno sabato 3 luglio alle 21, dove sarà ospite il regista cinematografico Emir Kusturica, e domenica 4 alle 18, quando interverrà il medico e politico Pietro Bartolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente