La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confindustria Cuneo, Mauro Gola presidente ancora per due anni

Modifica allo statuto approvata dall'associazione nazionale, unanime riconoscimento per i servizi e i risultati nell'ultimo anno

La Guida - Confindustria Cuneo, Mauro Gola presidente ancora per due anni

Cuneo – Il presidente Mauro Gola e la sua squadra sono stati confermati all’unanimità ai vertici di Confindustria Cuneo anche per i prossimi due anni, dopo i quattro anni di mandato iniziato nel 2017: è questo il verdetto della sessione privata dell’assemblea della “territoriale” di Confindustria, oggi (giovedì 10 giugno). Con Gola (classe 1966, da un anno anche presidente della Camera di commercio di Cuneo; nella foto con il direttore generale di Confindustria Cuneo Giuliana Cirio) sono confermati i vicepresidenti Pierpaolo Carini, Roberta Ceretto, Marco Costamagna, Elena Lovera, Amilcare Merlo, Giuseppe Miroglio, Roberto Rolfo e Bartolomeo Salomone. Una scelta che non era prevista nello statuto, tanto che è stato necessario il parere positivo da Confindustria nazionale, ma che è stata definita dai “saggi” nella fase di designazione sia per i progetti avviati nel periodo della pandemia, sia per i risultati raggiunti. Cuneo ha infatti “scalato” una posizione in più nel sistema confindustriale nazionale per il numero di aziende associate (oltre 1.100, ora è al 14° posto) e per quello dei lavoratori da esse rappresentati (59.600, ora 12ª). Il prossimo appuntamento sarà con la sessione pubblica dell’assemblea annuale, venerdì 18 giugno ad Alba nel Teatro Sociale con il presidente nazionale di Confindustria, Carlo Bonomi, e con il ministro per gli affari regionali e le autonomie Mariastella Gelmini.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente