La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica torna la Rampignado

Bernezzo, attesa per la competizione sportiva dedicata agli appassionati della mountain bike Gran fondo e medio fondo, su strade sterrate tra colline e alture. Spazio anche per le e-bike

La Guida - Domenica torna la Rampignado

Bernezzo – Il fine settimana porta l’atteso ritorno (dopo un anno di stop, nel 2020) della Rampignado, l’ormai “classicissima” gara di mountain bike: l’appuntamento per gli appassionati di montagna e pedali, mountain bike e natura è per domenica 6 giugno, con la 27a edizione, sui sentieri delle colline e delle alture bernezzesi.

La Rampignado aprirà, anche quest’anno in grande stile, il circuito Nord Ovest Mountain Bike. Saranno ancora da osservare il massimo della prudenza e da rispettare i protocolli vigenti in materia di sicurezza, ma si potrà pedalare e ritrovare il clima di festa e di sport che la Rampignado sa sempre regalare.

Verranno garantiti a tutti gli iscritti sia il pasta party (in tavoli da otto persone utilizzabili però da un massimo di quattro, per rispettare il distanziamento) sia il servizio di custodia delle bici (prima granfondo), insieme ad altri servizi che verranno messi a disposizione degli iscritti.

Per chi vuole partecipare, è prevista una “finestra” anche per sabato 5 giugno dalle 15 alle 19 (40 euro); in programma anche una pedalata non competitiva per e-bike, al costo di 10 euro.

La partenza sarà in piazza Martiri della Libertà a Bernezzo, con il via alle 10 (per informazioni e adesioni: Rampignado Team, tel. 338- 7017329, www.rampignado.com).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente