La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I funerali di Alberto Segre, vittima di un incidente stradale

Saluzzese, 55 anni, era contitolare dello studio dentistico avviato da suo padre Corrado

La Guida - I funerali di Alberto Segre, vittima di un incidente stradale
Alberto Segre

Alberto Segre

Saluzzo – Si svolgono oggi, giovedì 3 giugno, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Bernardino di Saluzzo, i funerali di Alberto Segre: aveva 55 anni. È stato vittima di un incidente stradale sabato 29 maggio alle porte di Saluzzo. Ex assicuratore, era contitolare dello studio dentistico avviato da suo padre Corrado, in via Martiri.
Alberto Segre era a bordo della sua moto, quando si è scontrato con un’auto in via Pagno, a San Lazzaro, lungo la strada che sale verso la valle Bronda. È intervenuto anche l’elisoccorso che lo ha portato all’ospedale di Cuneo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma è mancato successivamente.
Lascia la moglie Simona, le figlie Rebeccca e Isabella, la sorella Emma, i suoceri Bruno e Delia, i cognati Bill ed Enrico, le nipoti Mia e Chole, i parenti e tanti amici. Dopo la funzione religiosa, la salma proseguirà per Bra per la cremazione. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Saluzzo nella tomba di famiglia.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente