La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentato il Sinodo delle Chiese di Cuneo e di Fossano

Venerdì 28 maggio alle 20 nella Cattedrale di Cuneo alla presenza degli oltre cento delegati sinodali si terrà l’apertura del Sinodo diocesano

La Guida - Presentato il Sinodo delle Chiese di Cuneo e di Fossano

Cuneo – Il Sinodo delle chiese di Cuneo e di Fossano è stato presentato oggi pomeriggio, giovedì 20 maggio, nella conferenza stampa nel Seminario vescovile di Cuneo. Il vescovo Piero Delbosco ha presentato la decisione di indire il Sinodo come tempo di ascolto. “Siamo partiti dalla constatazione che questo tempo ci sollecita a ripensare. Anche la Chiesa è chiamata”, ha detto il vescovo. Insieme a lui la Segreteria composta da don Giuseppe Pellegrino, don Pierangelo Chiaramello, Patrizia Degioanni e Paola Dutto. Venerdì 28 maggio alle 20 nella Cattedrale di Cuneo alla presenza degli oltre cento delegati sinodali si terrà l’apertura del Sinodo diocesano.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente