La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 2 giugno apre lo spazio multisensoriale f’Orma

Il visitatore potrà sviluppare un contatto emozionale con la natura camminando a piedi nudi, con ricadute positive sul benessere psico-fisico

La Guida - Il 2 giugno apre lo spazio multisensoriale f’Orma

Cuneo – Mercoledì 2 giugno prenderà vita il nuovo spazio multisensoriale “f’Orma. Il fiume a piede libero” allestito al Parco fluviale Gesso e Stura presso il piazzale Walther Cavallera 13, di fronte alla Casa del Fiume e adiacente al nuovo Infopoint. Al suo interno il visitatore potrà sviluppare un contatto emozionale con la natura, e in particolare con l’acqua, camminando a piedi nudi, con ricadute positive sul benessere psico-fisico. permetteranno al visitatore di lavorare su propriocezione ed equilibrio. F’Orma è uno spazio completamente accessibile e inclusivo e pensato anche per i più piccoli e dal 2 giugno sarà aperto il sabato, la domenica e nei giorni festivi con due visite guidate la mattina e due al pomeriggio, con prenotazione obbligatoria e tariffe promozionali per il mese di giugno (2 euro per gli adulti e 1 euro per i bambini fino a 10 anni). Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0171.444501 o scrivere a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it, mentre sul canale YouTube del Parco fluviale è presente un video promozionale (link: https://bit.ly/3fstOlC).

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente