La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ex polveriera di Caraglio apre le porte agli imprenditori

Si cerca un gestore per i servizi all'interno del bioparco Acquaviva nella frazione di Bottonasco

La Guida - L’ex polveriera di Caraglio apre le porte agli imprenditori

Caraglio – Il bioparco Acquaviva nell’ex polveriera apre le porte alle imprese giovedì 27 maggio. Il Comune di Caraglio, con l’ausilio di Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo incaricata di gestirne l’operatività, propone a soggetti imprenditoriali o affini la possibilità di accedere all’area dell’ex polveriera di Bottonasco per valutare, approfondire, testare direttamente la modularità dell’offerta di servizi presenti al fine di apprenderne appieno le potenzialità di gestione e redditività. Durante la visita i referenti del progetto presenteranno nel dettaglio le strutture e gli spazi a disposizione e ne illustreranno le possibili modalità di gestione. Sarà anche l’occasione per confrontarsi e raccogliere dalla platea dei partecipanti le aspettative e le esigenze operative per dare avvio all’attività. Considerate le disposizioni restrittive dovute all’emergenza in corso, le visite saranno organizzate a gruppi di 30 persone con cadenza oraria a partire dalle 14.30. La prenotazione è obbligatoria, con la compilazione del modulo online (https://docs.google.com/forms/d/1npnpI-Ve6V79hrUVlxe4xr7xHAO8j_OG7TAENggmKSE/edit) da inviare entro martedì 25 maggio. A seguito dell’iscrizione, il giorno seguente verrà comunicato via mail l’orario della visita.
In caso di maltempo la giornata Porte Aperte verrà rinviata, comunicando agli iscritti la nuova data prescelta.
Per info: l.macario@confcommerciocuneo.it, 0171/604191.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente