La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Venerdì 30 aprile il Consiglio provinciale per approvare il rendiconto finanziario 2020

In approvazione anche la cessione delle azioni di Alac spa alla Cogesi scrl e l'’approvazione del verbale di presa in consegna da parte dell’Agenzia del Demanio di tratti di strada riclassificati

La Guida - Venerdì 30 aprile il Consiglio provinciale per approvare il rendiconto finanziario 2020

Cuneo – Sarà l’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2020 il principale argomento all’ordine del giorno del Consiglio provinciale convocato in videoconferenza per venerdì 30 aprile alle 17 in Provincia a Cuneo. I lavori prevedono anche la ratifica di alcune variazioni al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2021/2023, al Documento unico di programmazione (Dup) 2021/2023 e al programma triennale dei Lavori pubblici (elenco annuale 2021) per il programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2021-2022.

In approvazione anche la cessione delle azioni di Alac spa alla Cogesi scrl e l’attuazione del Dpcm del 21 novembre 2019 relativo alla revisione delle reti stradali di interesse nazionale e regionale con l’approvazione del verbale di presa in consegna da parte dell’Agenzia del Demanio (Direzione Regionale Piemonte) di tratti di strada riclassificati.

All’ordine del giorno anche l’approvazione di quattro schema: accordo tra la Regione Piemonte e le Province piemontesi per l’utilizzo del programma “Trasporti eccezionali” e la sua integrazione con l’infrastruttura geografica regionale; convenzione tra la Regione Piemonte e la Provincia di Cuneo per interventi di messa in sicurezza delle fermate extraurbane del trasporto pubblico locale; atto aggiuntivo tra la società Autostrada dei Fiori e la Provincia di Cuneo per regolare la titolarità, gestione e manutenzione dei “cavalcavia” esistenti e scavalcanti la viabilità autostradale, di competenza della Provincia di Cuneo lungo il tronco autostradale A6 Torino-Savona al servizio della viabilità ordinaria; convenzione tra Anas e Provincia di Cuneo per regolare i rapporti connessi alla titolarità di cavalcavia e sottovia stradali in base al codice della strada.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente