La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In diminuzione i casi positivi al Covid a Beinette e vaccinazioni in sala Olivetti

Elisa Sigaudo ed Eugenio Ascioti hanno dato la loro disponibilità ad effettuare le vaccinazioni

La Guida - In diminuzione i casi positivi al Covid a Beinette e vaccinazioni in sala Olivetti

Beinette – “Sono scesi a 16 i casi positivi al Covid-19 e i medici di base, Elisa Sigaudo ed Eugenio Ascioti hanno dato la loro disponibilità ad effettuare le vaccinazioni sul nostro territorio”.
Lo ha comunicato il sindaco Lorenzo Busciglio in apertura al consiglio comunale del 21 aprile. I due medici stanno aspettando lo sblocco del sistema informativo per procedere alla somministrazione dei vaccini ai loro pazienti in base all’età e alle situazioni di fragilità. Le vaccinazioni verranno effettuate in sala Olivetti che il Comune mette a disposizione dell’utenza.
Durante le vaccinazioni, in data ancora da definire, sarà garantita la presenza di un’ambulanza della Croce Rossa delegazione di Peveragno. Si sono dati disponibili al servizio di accoglienza e assistenza la Protezione civile comunale e un gruppo di infermieri volontari.
“Speriamo  – ha detto il sindaco –  che possano esser vaccinati tutti i pazienti seguiti dai due medici che ringrazio per la loro disponibilità unitamente a tutti gli altri volontari”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente