La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Cuneoginnastica sugli scudi al raduno di Chatillon

Tante medaglie e tante buone prestazioni per le ragazze guidate dalle allenatrici Elisa Beccaria, Alessia Cravero e Giulia Germini

La Guida - La Cuneoginnastica sugli scudi al raduno di Chatillon

Chatillon (Ao) – La Cuneoginnastica guidata dalle allenatrici Elisa Beccaria, Alessia Cravero e Giulia Germini ritorna con un pieno di allori dalla gara del settore di ritmica al palazzetto dello Sport di Chatillon, sede dei campionati regionali del programma individuale Silver LA ed LB. Tra le tantissime portacolori della compagine cuneese, a portare a casa la prima medaglia d’oro è stata Sindi Boda, classe 2009, che nel programma La2 categoria A4 con gli esercizi al cerchio e alle clavette ha conquistato la giuria. Non da meno è stata Cristina Gastaldi, prima tra le A3. Medaglia d’argento tra le J2 per la grintosissima Greta Pezzoli sempre nel livello LA2, piazza d’onore nel livello LA1 per Alisia Forte (categoria J2), ottima prova nonostante la primissima esperienza in pedana per la giovanissima Adele Bramard, classe 2012. Nel livello LB1 brave Sofia Fantino e Alice Bergese, anche loro da poco parte della Cuneoginnastica, rispettivamente classe 2012 e 2011, al corpo libero e al cerchio. Bianca Musumeci nella categoria LB1 A4 vince l’argento, bronzo per Sveva Bergese LB1 J1, categoria in cui ha ben figurato Arianna Bagnis, al 13° posto su oltre 40 partecipanti. Tra le S1 Alice Salandini esegue due buone esecuzioni al corpo libero e al cerchio ed è settima, nel livello LB1 le due ginnaste più esperte (Arianna Buccaresi e Sofia Bouamor) si aggiudicano rispettivamente il primo e il secondo gradino del podio tra le S2. Tra le atlete del livello LB2 alle prese con i difficili attrezzi della palla e del nastro, ecco due ori: Gaia Avena nella fascia J1 e Noemi Enrici tra le S1. Le atlete adesso stanno preparando il programma del campionato di Insieme Silver che si svolgerà al palazzetto dello sport di Cuneo in data 1 maggio 2021.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente