La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il grazie di Radio Cuneo Nord ad ascoltatori e inserzionisti per il 35° compleanno

L’editore della radio, SergioMaccario, ringrazia tutti i clienti che lo hanno scelto dal 1987 e continuano a farlo anche in un momento difficile come questo

La Guida - Il grazie di Radio Cuneo Nord ad ascoltatori e inserzionisti per il 35° compleanno

Cuneo – Alla vigilia del 35° compleanno, Radio Cuneo Nord ringrazia tutti coloro che dal 1987 camminano con lei.

“Ci tengo a dire grazie agli ascoltatori, un pubblico adulto, molto fidelizzato – spie- ga l’editore Sergio Maccario – ma soprattutto voglio ringraziare le aziende che si sono affidate a noi per la promozione della loro attività. Da sempre la pubblicità sulla nostra emittente, gestita direttamente da me e da mia moglie Agnese (senza l’intermediazione di agenti) è percepita dagli ascoltatori come un consiglio, un suggerimento “garantito” dalla radio stessa. Si tratta di attività commerciali di provata serietà e competenza, molte con noi fin dal 1987; aziende che hanno sa- puto comprendere e valorizzare il rapporto di fiducia che lega la radio ai suoi ascoltatori. Clienti che ci hanno scelto e continuano a farlo anche in un momento difficile come quello che stiamo attraversando; basti pensare che nemmeno nelle fasi più rigide dei vari lockdown nessuna di loro ha interrotto la pubblicità in radio.  Ecco perché vorrei ringraziare ad uno ad uno questi clienti-amici. Radio Cuneo Nord e i suoi clienti: insieme… Si vince!”.

La radio è ascoltabile in FM 98,700 ed anche su internet.

Nella foto: Sergio Maccario con la moglie Agnese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente