La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È mancata la maestra Albina Danna di Frassino

Aveva 73 anni. I suoi funerali nella parrocchiale di Frassino nella mattinata di lunedì 29 marzo

La Guida - È mancata la maestra Albina Danna di Frassino
Albina Danna

Albina Danna

Frassino – È mancata al Santa Croce di Cuneo Albina Danna in Gallello: aveva 73 anni. Era la figlia di ‘Baciccia’, che nel 1963 aveva creato la frequentata area dell’Isola.
Albina Danna aveva fatto la maestra in più scuole della valle Varaita: era un’insegnante capace e appassionata, apprezzata dagli allievi. Dopo aver subito un intervento al cuore, era tornata a casa: ieri mattina (venerdì 26 marzo) si è sentita poco bene e l’elicottero è intervenuto in suo soccorso per portarla al Santa Croce, dove è poi mancata. A darne l’annuncio: il marito Roberto, i figli Domenico e Stefania col marito Lorenzo e i nipoti Roberto, Damiano e Giada  e parenti.
I funerali avranno luogo nella parrocchiale di Frassino lunedì 29 marzo alle 10.30, con la salma proveniente dall’Ospedale Santa Croce di Cuneo. Seguirà la tumulazione nel cimitero del paese. Il Rosario sarà recitato domenica 28 alle 20 nella parrocchiale di Frassino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente