La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una lettera tra la posta dei cuneesi per spiegare cosa succede al Movicentro

Alle famiglie residenti nelle zone limitrofe l’area del Movicentro di Cuneo, un’informativa per spiegare i cambiamenti che coinvolgeranno l’area dei quartieri Cuneo Centro e Cuneo Nuova

La Guida - Una lettera tra la posta dei cuneesi per spiegare cosa succede al Movicentro

Cuneo – È arrivata in questi giorni in ciascuna buca delle lettere, alle famiglie residenti nelle zone limitrofe l’area del Movicentro di Cuneo, un’informativa per spiegare i cambiamenti che coinvolgeranno l’area dei quartieri Cuneo Centro e Cuneo Nuova. Sono iniziati infatti lunedì 15 marzo i lavori nell’area del Movicentro di fronte all’Ospedale Santa Croce per le operazioni di montaggio della tendostruttura che sarà adibita a centro per le vaccinazioni anti Covid a partire da lunedì 22 marzo.
La lettera è firmata da Comune di Cuneo, il progetto LA BOA e i Comitati dei Quartieri coinvolti, rispettivamente Cuneo Centro e Cuneo Nuova. La lettera ha uno scopo principale: chiedere pazienza e collaborazione per i cambiamenti in cui saranno coinvolte le aree limitrofe al Movicentro nei prossimi mesi, ma allo stesso tempo ribadire la disponibilità del progetto La Boa e dei comitati di quartiere come interlocutori e facilitatori delle relazioni tra cittadini e Comune.
Non solo i cittadini residenti sono stati informati ma gli operatori de La Boa nei giorni scorsi hanno anche avvertito di che cosa succederà nei prossimi mesi in zona, chi al Movicentro continua a dormire perché non ha casa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente