La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La bovesana Maria Peano ai vertici dell’Aiccre

Per il prossimo quinquennio la donna, 49 anni, sarà la vice segretaria dell'Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa

La Guida - La bovesana Maria Peano ai vertici dell’Aiccre

Boves Maria Peano foto Vallauri

Boves – È bovesana la nuova vice segretaria dell’Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa (Aiccre). Maria Peano, 49 anni, è stata indicata dall’Assemblea congressuale che ha rinnovato le cariche interne per il prossimo quinquennio e si occuperà dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’Onu.
L’Aiccre si occupa di organizzare seminari e conferenze formative sulle tematiche europee attraverso le proprie federazioni regionali. Tramite iniziative europee, coinvolge i soggetti che operano sul proprio territorio come scuole, imprese, associazioni. Svolge un servizio di informazione ai propri associati su tutto ciò che l’Europa fa per gli enti locali, dalle politiche territoriali ai bandi di gara, fino alle opportunità di finanziamento e sviluppo.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente