La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Limone lo sci alpino ricomincia dal Maneggio

Lunedì 15 apriranno la seggiovia, lo skilift e la scuola di sci Limone Piemonte, da sabato 20 si scierà anche al Sole e quota 1400

La Guida - A Limone lo sci alpino ricomincia dal Maneggio

Limone – Lunedì 15 febbraio, all’appuntamento per l’inaugurazione della stagione dello sci alpino, ci sarà anche il Maneggio con i suoi due impianti: la seggiovia biposto e lo skilift. Il costo del giornaliero è di 17 euro e si acquisterà alla biglietteria sulle piste.

Sarà aperta anche la casetta della Scuola di sci Limone, sul fronte neve, per le lezioni. Il direttore Pier Paolo Ballarè: “Fortunatamente abbiamo già diverse prenotazioni di lezioni individuali e cominciano ad arrivare richieste per lezioni collettive, in particolare dal sud della Francia”.

Sabato 20 aprirà anche il comprensorio del Sole: telecabina Bottero, Pian del Sole, Alpetta e Belvedere. A Limone Quota 1400, dove le seggiovie Morel e Colle di Tenda sono già in funzione per permettere gli allenamenti degli atleti degli sci club, l’apertura sarà consentita anche agli sciatori non agonisti.

Il costo del biglietto giornaliero è di 25 euro ed è in vendita esclusivamente on line sul sito www.riservabianca.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente