La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche in Svezia serie misure anti-Covid

Maria Grazia Carelli di Cuneo lavora a Stoccolma dove sono state introdotte misure non obbligatorie ma consigliate e seguite dalla maggior parte delle persone

La Guida - Anche in Svezia serie misure anti-Covid

Maria Grazia Carelli, di Cuneo, docente universitaria a Stoccolma, in Svezia, riporta che il virus si è esteso in quasi tutte le regioni del Paese portando la diffusione del virus ad essere alta come in tutti gli altri stati europei. Una novità per il Paese fin dall’inizio ha attuato norme meno rigorose e più affidate alla responsabilità della popolazione. Ora le cose stanno un po’ cambiando, spiega Maria Grazia: “Sono state da pochi giorni introdotte alcune misure importanti, sempre non obbligatorie ma consigliate e seguite dalla maggior parte delle persone. Tali misure sono: il divieto della vendita di alcolici dopo le 20 nei locali e l’uso delle mascherine nelle ore di maggior traffico nei mezzi pubblici. L’università funziona sempre a distanza, quindi io continuo a lavorare online”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente