La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda Volley al fianco di Abio e La Favola di Marco Onlus

Emozioni e solidarietà sotto l'albero con la Christmas Box in edizione limitata della società di pallavolo femminile. "Uniti #SalviamoLoSport e offriamo sostegno ad Abio e La Favola di Marco Onlus"

La Guida - Cuneo Granda Volley al fianco di Abio e La Favola di Marco Onlus

Cuneo – In attesa di impegnata in campo il 26 dicembre, nel tradizionale boxing day con il derby contro Chieri in diretta su RaiSport, la Cuneo Granda Volley si avvicina al Natale e propone una ricca Christmas Box in edizione limitata (cento confezioni) e rinnova l’invito alla beneficenza, con lo sguardo rivolto alle associazioni ABIO Cuneo e ‘La Favola di Marco ONLUS’. La Christmas Box sarà acquistabile lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 dicembre in orario 10-12 e 16-19 a Cuneo presso la sede via Bassignano 14 con offerta a partire da 49 euro; dopo la pausa natalizia, la vendita ripartirà lunedì 28 dicembre. I tifosi biancorossi non residenti nella Provincia Granda che sono interessati all’acquisto possono inviare una e-mail all’indirizzo info@cuneograndavolley.it per ricevere tutte le informazioni su come riceverla a casa.

«Sin dal primo lockdown – dichiara Paolo Cornero, responsabile marketing e comunicazione Cuneo Granda Volley – abbiamo continuato a lanciare segnali di ottimismo: dobbiamo essere uniti non solo per salvare lo sport ma anche offrire solidarietà al territorio. Nel mese di marzo abbiamo sostenuto il reparto di pediatria dell’Ospedale S.Croce e Carle di Cuneo, ora vogliamo rinnovare l’appello per i primi destinatari della nostra azione: ABIO e La Favola di Marco ONLUS. Il valore complessivo del pack supera di molto l’offerta minima, grazie alle risposte positive delle nostre aziende partner: il primo ringraziamento va a Bosca, S.Bernardo, Oliva, FAG, Isiline, Unogas e La Boutique dell’Acqua. Particolare menzione riservata all’agenzia Ironika, sempre impeccabile nell’assistenza grafica. Insieme torneremo a sorridere, forti di quella spensieratezza che soltanto le emozioni sportive sanno offrire”.

L’Associazione ABIO CuneoOdV è stata fondata a Cuneo nell’agosto 1998, in collaborazione con l’ABIO di Milano sorta nel 1978. Il servizio viene svolto presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo ed ha lo scopo di promuovere l’umanizzazione dell’ospedale e sdrammatizzare l’impatto del bambino e della sua famiglia con la struttura sanitaria. Il volontario ABIO accoglie il bambino in ospedale, organizza attività ludico-creative, affianca e supporta i genitori durante il periodo della degenza. Le donazioni ricevute servono per sostenere l’acquisto di giocattoli e arredi più adatti ai bambini.

La Favola di Marco 1q41.12 ONLUS” è un’associazione nata nel 2017 per sostenere un bambino, Marco, nato il 25 dicembre 2008 unico paziente al mondo affetto da una grave malattia genetica talmente rara da non avere un nome ma un codice (1q41.12). La malattia ha provocato una grave malformazione celebrale, renale e di tutto l’apparato urinario, motivo per cui il bambino ha già subito numerosi interventi. Tra gli obiettivi principali dell’associazione c’è quello di raccogliere fondi per l’assistenza familiare, sociale, socio-sanitaria e l’integrazione scolastica ed extra-scolastica dei bambini e ragazzi con disabilità gravi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente