La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rubata la buca delle letterine per Babbo Natale

E' stata portata via da via Roma a Cuneo, ma i messaggi dei bimbi sono salvi

La Guida - Rubata la buca delle letterine per Babbo Natale

Cuneo – “Ci hanno portato via la buca delle lettere per Babbo Natale”. È l’amara sorpresa che hanno trovato, all’ingresso del loro negozio, le sorelle dello storico casalinghi “Fontana” di Cuneo. In via Roma avevano posizionato la cassetta che ieri (16 dicembre) è spartita. “Per fortuna la sera prima l’avevamo svuotata – racconta Paola Fontana –, come facciamo, di solito, ogni 2-3 giorni, perché i bambini la tengono d’occhio per vedere se la loro letterina è partita. Ne arrivano, in media, un centinaio. E alcune sono veramente dei capolavori. È già il terzo anno che la facciamo”. La buca è realizzata, a mano, da Paola Fontana che aggiunge: “Quest’anno non ho il tempo di rifarla. Per fortuna credo che la maggior parte dei bimbi l’avesse già imbucata”. Ora la speranza è che, chi l’ha presa, venga contagiato dallo spirito natalizio e decida di farla riapparire in via Roma.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente