La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto a Dario Gianti, protagonista del ciclismo provinciale

È morto lunedì 16 novembre all'ospedale Santa Croce dopo una lunga lotta con una malattia: aveva 65 anni ed era presidente del gruppo sportivo Bici Cucchietti e consigliere del centro coordinamento Cuneo

La Guida - L’ultimo saluto a Dario Gianti, protagonista del ciclismo provinciale

Cuneo – Lutto per la scomparsa di Dario Gianti, avvenuta nella mattina di lunedì 16 novembre all’ospedale Santa Croce dopo una lunga lotta con una malattia genetica. Originario di Busca, 65 anni, Gianti ha abitato a Borgo San Dalmazzo e poi a Cuneo, ha lavorato come tecnico alla Sirti ed era un appassionato di sport (grande tifoso dell’Inter) e in particolare di ciclismo: atleta prima e poi organizzatore e promotore di gare e appuntamenti, era presidente del gruppo sportivo Bici Cucchietti e consigliere del Centro di coordinamento Ciclismo Cuneo.

I funerali si svolgono mercoledì 18 novembre, alle 14.30, a Cuneo nella chiesa del Cuore Immacolato. Lascia la moglie Anna Barbero, i figli Erika e Christian, la mamma Lidia, le sorelle Elide, Ornella e due nipoti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente