La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il dr. Ivano Morra è il nuovo primario di Urologia

Assume l'incarico nell'azienda ospedaliera cuneese dopo una lunga esperienza maturata all'ospedale San Luigi di Orbassano

La Guida - Il dr. Ivano Morra è il nuovo primario di Urologia

Ivano Morra

Cuneo – Il dottor Ivano Morra è il nuovo direttore del reparto di Urologia dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo. Assume l’incarico dopo una lunga esperienza presso uno dei reparti di Urologia di eccellenza in Italia, quello dell’ospedale San luigi di Orbassano.
Nel corso degli ultimi 20 anni ha collaborato con il prof. Mario Scarpa e con il prof. Francesco Porpiglia allo sviluppo della laparoscopia in urologia successivamente all’impiego della chirurgia robotica per il trattamento delle patologie urologiche.
Durante la sua esperienza lavorativa ha sviluppato competenze nelle varie branche dell’urologia, maturando un’ampia casistica operatoria relativa a interventi oncologici, di uroginecologia e di trattamento dell’incontinenza maschile, interventi andrologici ed endoscopici dell’alta e bassa via escretrice. Si è inoltre occupato di attività didattica sia nel corso di laurea in Medicina e Chirurgia sia nell’ambito della Scuola di Specialità in Urologia dell’Università degli Studi di Torino. Vanta una ricca produzione scientifica, pubblicata su riviste di rilievo internazionale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente