La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un parcheggio per chi lavora al Santa Croce

Petizione dei rappresentanti sindacali rivolta a Comune e direzione ospedaliera dopo la raccolta di oltre 700 firme: “In attesa di risposte strutturali chiediamo la gratuità del parcheggio per chi lavora in ospedale”

La Guida - Un parcheggio per chi lavora al Santa Croce

Cuneo – Rsu e rappresentanti sindacali della Fp Cgil e Filcams Cgil, unitamente alle segreterie provinciali, hanno promosso una petizione tra le lavoratrici e lavoratori dell’ospedale Santa Croce per porre all’attenzione del Comune e della direzione dell’ospedale il problema dei parcheggi per chi lavora, a qualunque titolo, presso l’ospedale. Da tempo le richieste in tal senso si rinnovano, ma fino ad oggi senza risultati.

L’iniziativa è stata lanciata a inizio ottobre con banchetto davanti all’ospedale e con un raccolta di quasi 700 firme inoltrate a Comune e ospedale. “Il peggioramento della situazione emergenziale – scrivono i rappresentanti sindacali – impone un rapido e positivo riscontro all’istanza presentata ed in attesa di risposte strutturali, richiediamo la gratuità del parcheggio per le lavoratrici ed i lavoratori, dipendenti diretti e degli appalti, che prestano la loro attività presso il S. Croce”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente