La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mimmo Stagno nell’Olimpo dei pizzaioli mondiali

La sua storia e la sua passione sono state inserite nel libro mondiale "Pizza in the World - Talent Story"

La Guida - Mimmo Stagno nell’Olimpo dei pizzaioli mondiali

Cuneo – Domenico Stagno, per tutti “Mimmo”, dopo le varie vittorie ai campionati nazionali, europei e mondiali di pizza ha raggiunto un altro importante traguardo professionale. Il suo nome con la sua storia e la sua passione è stato inserito nel libro mondiale “Pizza in the World – Talent Story”, un progetto editoriale internazionale dedicato a tutti i migliori pizzaioli del mondo. Il cuneese si trova dunque nell’Olimpo dei pizzaioli a fianco di grandi nomi del piatto tipico napoletano diventato piatto internazionale.

Mimmo Stagno, cuneese, papà di due bambini, da sette anni è pizzaiolo del Petit Papillon di corso Francia a San Rocco Castagnaretta, prima aveva dato vita a un suo locale di pizza da asporto e aveva espertato la buona pizza cuneese anche a Barcellona. NEl corso di questi anni ha preso parte e vinto diversi concorsi gastronomici proponendo pizze  con originali abbinamenti e di grande qualità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente