La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Messa per i defunti in diretta da Confreria

Oggi (2 novembre) alle 18,30 in chiesa, nel salone parrocchiale e sul canale YouTube della parrocchia

La Guida - Messa per i defunti in diretta da Confreria

Confreria – “Quest’anno abbiamo avuto, purtroppo, molti defunti nella nostra comunità e vogliamo dare a tutti i famigliari e amici la possibilità di partecipare alle Messa in loro ricordo”. Così don Giovanni Ferro spiega la scelta, fatta dalla parrocchia di Confreria, di trasmettere la Messa di oggi (2 novembre) alle 18,30 in diretta. Sarà celebrata in chiesa, con ingressi contingentati, e trasmessa dal vivo, attraverso un maxi schermo, nel salone parrocchiale per dare la possibilità a più persone di partecipare. Inoltre chi deve rimanere a casa perché in isolamento o per chi abita lontano, la messa sarà visibile anche sul canale YouTube della parrocchia di Confreria, collegandosi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=JuSyfSYBqGQ. Il collegamento sarà attivo qualche minuto prima della funzione. “La Messa dev’essere vissuta in presenza – conclude don Giò – ma, in casi eccezionali come questo, è un’opportunità in più per sentirci uniti come comunità nel ricordo dei nostri cari defunti”.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente