La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ente Fiera, quando il nuovo presidente?

Borgo San Dalmazzo, l’ex assessore Mauro Fantino sollecita la nomina in vista dell’edizione 2020 della Fiera Fredda

La Guida - Ente Fiera, quando il nuovo presidente?

Borgo San Dalmazzo – La mancata sostituzione di Orazio Puleio alla testa dell’associazione Ente Fiera Fredda (ne ha parlato anche La Guida del 24 settembre) arriva all’attenzione del consiglio comunale. Nella prossima seduta verrà discussa, tra le altre, l’interrogazione presentata il 9 ottobre su questo tema dal consigliere (ed ex assessore) Mauro Fantino.
“Sono trascorsi oltre due mesi dalle dimissioni di Puleio – evidenzia Fantino – e mancano meno di due mesi alla prossima Fiera Fredda. Sarebbe assolutamente necessario organizzare alla Bertello le manifestazioni collaterali di promozione dei prodotti e del lavoro locale, manifestazioni che negli ultimi anni sono sempre state organizzate dall’Ente Fiera. Inoltre l’edizione 2020 comporterà un sovraccarico di lavoro per gli organizzatori per rispettare le misure di contrasto al Covid-19”.
Sulla base di queste considerazioni Fantino si rivolge al sindaco “per conoscere per quale ragione a tutt’oggi non si è provveduto alla nomina di un nuovo presidente dell’Ente Fiera e quando si provvederà a tale nomina”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente