La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuoto, Anita Gastaldi tra i migliori cinque atleti piemontesi degli ultimi quattro anni

L'atleta del Csr Granda premiata dal comitato regionale della Federazione Nuoto tra i migliori cinque atleti piemontesi del quadriennio 2016-2020

La Guida - Nuoto, Anita Gastaldi tra i migliori cinque atleti piemontesi degli ultimi quattro anni

Cuneo – Anita Gastaldi premiata dalla FIN Comitato regionale Piemontese tra i migliori cinque atleti Piemontesi del quadriennio 2016-2020. Anita allenata da Fabrizio Clary, ha conquistato in agosto il titolo di campionessa italiana giovanile nei 200 misti, il settimo della sua carriera. Nel quadriennio ha conquistato diverse finali assolute al trofeo Settecolli e ai campionati italiani Assoluti salendo sul terzo gradino del podio e vincendo una storica medaglia di bronzo nei 200 mx ai tricolori nazionali assoluti. Spicca tra i migliori risultati anche la convocazione per il raduno collegiale di Torino con la nazionale Giovanile.

Nella foto la premiazione con il presidente del Coni piemontese Porqueddù e Luca Albonico, presidente Fin-Piemonte e Valle d’Aosta.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente