La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incendio alla Balocco di Fossano

Nella notte ha preso fuoco un camino dei forni della linea biscotti. Evacuato un centinaio di lavoratori, nessuno dei quali risultato ferito. In tarda mattinata l'allarme è rientrato

La Guida - Incendio alla Balocco di Fossano

Fossano – Nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 ottobre è divampato un incendio alla Balocco di Fossano. A prendere fuoco è stato un camino dei forni della linea biscotti per motivi ancora da appurare. Un’alta colonna di fumo nero si è sprigionata da un vecchio capannone dell’industria dolciaria, intorno alle 3 è stato dato l’allarme, evacuati i lavoratori nello stabilimento, circa un centinaio, non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti una trentina di vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale di Fossano. Le fiamme sono state domate alle ore 10 circa, un’ora dopo è rientrato l’allarme, a seguire le procedure di bonifica. In serata è prevista la riapertura degli impianti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente