La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Droga e soldi in casa, arrestato un 61enne di Dogliani

I Carabinieri erano intervenuti per la segnalazione di un litigio tra persone, hanno perquisito la casa e trovato cocaina, oltre ad armi in posti non denunciati

La Guida - Droga e soldi in casa, arrestato un 61enne di Dogliani

Dogliani – I Carabinieri delle stazioni di Dogliani e Murazzano hanno arrestato un 61enne di Dogliani per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata del 20 agosto i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, un italiano di 61 anni, dopo che erano stati segnalati dissidi tra persone. I Carabinieri hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo, eseguendo una perquisizione domiciliare: hanno così rinvenuto 32 grammi di cocaina, 2 grammi di hashish e 3.000 euro in contanti. La sostanza e il denaro, probabile provento di attività di spaccio, sono stati sequestrati. In casa i militari hanno trovato anche due pistole e due fucili da caccia, custoditi in località diversa da quella indicata nella relativa denuncia di detenzione: anche le armi sono state sequestrate. L’uomo, che aveva precedenti specifici, è stato dichiarato in stato di arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e in più denunciato per l’omessa denuncia relativa al trasferimento delle armi. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica al Tribunale di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente