La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Droga e soldi in casa, arrestato un 61enne di Dogliani

I Carabinieri erano intervenuti per la segnalazione di un litigio tra persone, hanno perquisito la casa e trovato cocaina, oltre ad armi in posti non denunciati

La Guida - Droga e soldi in casa, arrestato un 61enne di Dogliani

Dogliani – I Carabinieri delle stazioni di Dogliani e Murazzano hanno arrestato un 61enne di Dogliani per detenzione di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata del 20 agosto i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, un italiano di 61 anni, dopo che erano stati segnalati dissidi tra persone. I Carabinieri hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo, eseguendo una perquisizione domiciliare: hanno così rinvenuto 32 grammi di cocaina, 2 grammi di hashish e 3.000 euro in contanti. La sostanza e il denaro, probabile provento di attività di spaccio, sono stati sequestrati. In casa i militari hanno trovato anche due pistole e due fucili da caccia, custoditi in località diversa da quella indicata nella relativa denuncia di detenzione: anche le armi sono state sequestrate. L’uomo, che aveva precedenti specifici, è stato dichiarato in stato di arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e in più denunciato per l’omessa denuncia relativa al trasferimento delle armi. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica al Tribunale di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente