La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre bar di Pontechianale

Disposti 5 giorni di chiusura per il mancato rispetto delle norme anti Covid

La Guida - Riapre bar di Pontechianale

pontechianale lago 2020

Pontechianale – Ha riaperto il 21 agosto l’Aury’s bar di Pontechianale, dopo cinque giorni di chiusura. I Carabinieri erano intervenuti per un controllo constatando nessun distanziamento fra i numerosi presenti, l’uso di pochissime mascherine, assembramenti come se non fossimo implicati in un’emergenza epidemiologica in corso. Così, dopo il sopralluogo nella notte della vigilia di Ferragosto, il locale che si affaccia sulle rive del lago è stato chiuso. Il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Saluzzo, Giuseppe Beltempo: “Quando i miei uomini hanno raggiunto il locale, hanno trovato troppe persone assembrate in quegli spazi e nessun distanziamento. Abbiamo così disposto l’immediata chiusura dell’attività per 5 giorni. I titolari dovranno pagare una multa di 400 euro. Nei fine settimana, saranno intensificate le operazioni di controllo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente