La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

10 milioni di investimenti dalla Coca-Cola per le Acque Lurisia

L’investimento sarà distribuito in circa due anni con l’obiettivo di rilanciare lo stabilimento produttivo di Lurisia. Il sindaco: “Questi investimenti sono molto importanti per il nostro territorio”

La Guida - 10 milioni di investimenti dalla Coca-Cola per le Acque Lurisia

Roccaforte Mondovì– La Coca-Cola Italia ha deciso di investire 10 milioni di euro per rilanciare lo stabilimento delle Acque Lurisia di Roccaforte. L’anticipazione è stata rilasciata dall’attuale direttore, Petros Papageorgiou, in un’intervista al Sole 24 ore; l’investimento sarà distribuito in circa due anni con l’obiettivo di rilanciare lo stabilimento produttivo di Lurisia e aumentare così la grande distribuzione nella rete delle strutture alberghiere e del catering. Nonostante la rottura con Slow Food, cessata nel momento dell’acquisizione dell’azienda per 88 milioni di euro a settembre 2019, la Coca-Cola ha assicurato che continuerà ad utilizzare gli stessi ingredienti e materie prime per mantenere alta la qualità dei prodotti che hanno reso celebre l’azienda roccafortese. “Questi investimenti – spiega Paolo Bongiovanni, sindaco di Roccaforte – sono molto importanti per il nostro territorio, la Coca-Cola vuole investire su produzione e fabbricati per migliorare la logistica ed aumentare le vendite. Non è da escludere che eventualmente questo possa anche portare ad un aumento dei posti di lavoro e sicuramente rafforzerà il nome della Acque Lurisia”. Nella grande distribuzione si andranno a consolidare i rapporti già esistenti e contemporaneamente se ne cercheranno di nuovi, cercando di aumentare l’assortimento dei prodotti. Per l’acqua, si continuerà a privilegiare il settore ristorativo e ricettivo, pubblicizzando la bottiglia con il suo design ormai affermato ed esclusivo e puntando ai ristoranti Premium.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente