La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, prosegue l’iniziativa delle “mascherine solidali”

Realizzate altre 2.000 mascherine: il ricavato è stato destinato alla solidarietà e devoluto alla casa di riposo Monsignor Calandri

La Guida - Boves, prosegue l’iniziativa delle “mascherine solidali”

Boves – Prosegue l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione fra Mara Bernardi (titolare del Lavasecco “Mara” di via Partigiani), Caterina Mano e Franco Molineris. Dopo aver prodotto circa 800 mascherine con intero ricavato a favore dell’Ospedale Santa Croce e Carle, Mara, Caterina e Franco hanno voluto proseguire questo lavoro di gruppo realizzando altre 2000 mascherine. Molte sono state regalate a coloro che erano in stato di necessità. Alcuni hanno invece voluto lasciare un’offerta libera per portare a casa i manufatti. Anche in questo caso l’intero ricavato (1500 euro) è stato destinato alla solidarietà con la Casa di Riposo Monsignor Calandri. Manualità, fantasia, impegno e solidarietà al servizio di chi più ne ha bisogno.

 

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente