La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, il nuovo supermercato aprirà a ottobre

A breve riprenderanno i lavori in area Braida lungo la strada provinciale per Cuneo. Chiesto un occhio di riguardo verso i centallesi per le assunzioni

La Guida - Centallo, il nuovo supermercato aprirà a ottobre

Centallo – Il nuovo supermercato “Prestofresco” centallese dovrebbe aprire nel mese di ottobre: dopo i rallentamenti dovuti al Covid-19, i lavori in area Braida lungo la strada provinciale per Cuneo riprenderanno a breve, e giungeranno a completamento a inizio autunno. La conferma è arrivata durante la prima seduta del consiglio comunale: l’ultimo tema ancora sul tavolo è rappresentato dalla richiesta del Comune di adeguare la pendenza della rampa di accesso, così da rimuovere ogni sorta di barriera architettonica. “Sono certo che non ci saranno problemi: in occasione dell’incontro con l’impresa – commenta il sindaco Giuseppe Chiavassa – ho anche raccomandato che in sede di assunzione venga tenuto un occhio di riguardo nei confronti delle tante richieste centallesi”. Il supermarket avrà un’estensione complessiva di 1.068 mq, di cui 785 classificati come “superficie di vendita”, e a servizio del polo saranno realizzati 54 posti auto, di cui 33 per il pubblico e 21 privati.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente