La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, l’Acr torna (su Internet) per riunire famiglie e ragazzi

Appuntamento per il pomeriggio di sabato 9, in occasione della festa patronale per Sant'Isidoro

La Guida - Centallo, l’Acr torna (su Internet) per riunire famiglie e ragazzi

Centallo – Sabato 9 maggio, per la festa patronale di Sant’Isidoro, tornerà l’Acr: la proposta lanciata dagli animatori a bambini e famiglie è quella di condividere un momento in compagnia, anche se a distanza. L’incontro si svolgerà dalle 15 alle 16 in videochiamata utilizzando l’applicazione Zoom, gratuita su computer, cellulare o tablet. Chi desidera partecipare dovrà prenotarsi contattando con un messaggio la pagina Facebook “Parrocchia San Giovanni Battista Centallo”.
“L’ultimo incontro dal vivo – spiega la presidente dell’Azione cattolica centallese Veronica Rosso – era stata la festa di carnevale (nella foto sopra; ndr). Anche se in modalità virtuale, quello di sabato sarà il primo incontro dopo due mesi di stop, e non vediamo l’ora di ‘riabbracciare’ i ragazzi. Durante questa sospensione forzata, nel nostro piccolo abbiamo cercato di farci comunque sentire ed essere vicini ai bambini realizzando un video di saluti, oltre che scrivendo loro messaggi”.
Annullate, invece, le iniziative all’aperto: “In questo momento ovviamente non ci sono le condizioni, la priorità va alla salute dei centallesi. La nostra speranza – commenta la presidente di Centallo Viva Fulvia Candelo – è quella di poter raddoppiare la festa patronale a ottobre con la ricorrenza degli Angeli Custodi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente