La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consegnate oltre tremila mascherine nei negozi peveragnesi

Da lunedì 4 sarà in vigore l’obbligo di indossarle in luoghi chiusi accessibili al pubblico (negozi, banche, uffici postali, uffici pubblici)

La Guida - Consegnate oltre tremila mascherine nei negozi peveragnesi

Peveragno – È specificato nel Dpcm del 26 aprile ed è stato ribadito dal presidente della Regione Cirio, l’obbligo di utilizzo della mascherina in luoghi chiusi accessibili al pubblico (negozi, banche, uffici postali, uffici pubblici), a partire da lunedì 4 maggio. Al fine di garantirne la disponibilità per tutti evitando inutili corse all’acquisto, continua la distribuzione organizzata dal Comune presso i negozi del paese.

Considerato quanto è stato consegnato nelle settimane scorse, sottolineano gli amministratori comunali, e quanto ancora verrà fornito attraverso la distribuzione negli esercizi commerciali, si raggiunge quota di 3000 mascherine a fronte di 2400 nuclei familiari complessivi, dunque oltre una per ogni famiglia. Tuttavia grazie alle tante iniziative messe in campo dalle sarte locali e alla generosità di alcuni benefattori, i presidi facciali immessi nel circuito del paese sono in realtà molti di più. Nelle prossime settimane è previsto inoltre l’arrivo delle mascherine acquistate dalla Regione (una per ciascun abitante), che saranno consegnate di casa in casa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente