La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto il commercialista Franco Galvagno di Saluzzo

Ex amministratore comunale e vicepresidente della Cassa di risparmio di Saluzzo, aveva 78 anni

La Guida - È morto il commercialista Franco Galvagno di Saluzzo

Saluzzo – È morto nell’Ospedale civile di Saluzzo il commercialista Franco Galvagno: aveva 78 anni. Da tempo aveva problemi di salute per i quali era stato ricoverato a “Stella del mattino” di Boves  e alla fine era stato contagiato dal coronavirus. Un suo collega: “Franco Galvagno era un professionista molto valido e capace, un commercialista affermato e conosciuto anche fuori dalla nostra regione. Un uomo che ha sempre tenuto in alto la propria figura professionale”. Era stato anche amministratore comunale di Saluzzo e vicepresidente della Cassa di risparmio di Saluzzo. Lascia l’ex moglie Laura (che guida la San Vincenzo di Saluzzo), i figli Andrea (pittore a Torino) e Giorgio (responsabile per otto anni della “Capanna di Betlemme” di Bologna, che per l’Associazione Papa Giovanni XXIII segue i barboni e i più deboli della città emiliana), il fratello Silvio (medico per tanti anni in prima fila in Africa e in Afghanistan, a cercare di salvare i bambini dilaniati dalle mine e dalle guerre), la compagna Maria Grazia. I suoi funerali si svolgeranno in forma privata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente