La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Vernante in arrivo le mascherine per i residenti

Nessun positivo nel Comune. Domani il bando per i buoni spesa

La Guida - A Vernante in arrivo le mascherine per i residenti

Vernante - La Tourousela Foto Giorgio Bernardi 2018

Vernante – Il Comune di Vernante ha ordinato a una ditta esterna le mascherine per i residenti. Saranno consegnate nei prossimi giorni in buste sigillate direttamente nelle buche delle lettere degli abitanti dai volontari della Protezione Civile.
Il sindaco Gian Piero Dalmasso avverte: “I volontari suoneranno al campanello solo per chiedere di accedere agli androni dei palazzi dove si trovano le buche condominiali, nessuno chiederà di entrare nelle abitazioni private”.
Domani (4 aprile) sarà pubblicato il bando per usufruire dei buoni per beni di prima necessità in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza Covid-19.
Ieri si è riunito il Centro Operativo Comunale istituito per la gestione dell’emergenza Coronavirus. Nel Comune non vi sono al momento vernantini positivi al coronavirus. Un residente di Vernante è stato infetto fuori del territorio comunale, dove è stato curato in una struttura ospedaliera. Il vernantino è stato dimesso oggi ed è rientrato nel proprio domicilio nel torinese.

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente