La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il primo caso di Covid-19 a Farigliano ricoverato a Mondovì

Si muove la catena di aiuti alla famiglia in quarantena fiduciaria

La Guida - Il primo caso di Covid-19 a Farigliano ricoverato a Mondovì

Farigliano – Primo caso di positività al Covid-19 nel paese. Il sindaco e l’Amministrazione comunale vogliono sottolineare l’importanza della rete di aiuti alla popolazione in caso di contagio e quarantena fiduciaria. In queste ultime ore si è mossa la catena di aiuti nei confronti della famiglia fariglianese che verrà supportata dagli enti preposti Asl, Amministrazione comunale e Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana per le necessità primarie. Il capo famiglia è stato ricoverato all’ospedale di Mondovì. Le sue condizioni sono stabili. Tre le persone del nucleo familiare asintomatiche in quarantena fiduciaria nella loro abitazione. “A loro tutti va un pensiero positivo da parte dell’Amministrazione comunale – fa sapere l’Amministrazione Airaldi – ed un messaggio ai concittadini #stateacasa# per il vostro bene e quello di tutti”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente