La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, negozi chiusi alle 18 e niente mercato del sabato

La stretta attesa dal governo comincia già dai sindaci: limitazioni per gli esercizi commerciali, anche per alimentari e anche per il supermercato

La Guida - Cervasca, negozi chiusi alle 18 e niente mercato del sabato

Cervasca – Per ordinanza del sindaco Enzo Garnerone da lunedì 23 marzo gli esercizi commerciali dovranno chiudere alle 18, anche gli alimentari. Anche questa fa parte delle misure di restrizione per contenere il contagio. Inoltre il mercato del sabato mattina in piazza Dottor Bernardi è sospeso.

Anche il supermercato Mercatò a San Defendente, dove spesso ci sono code per gli ingressi contingentati, osserverà la restrizione degli orari; inoltre terrà chiuso nelle domeniche 22 e 29, come aveva annunciato la direzione Dimar.

Sono intanto aumentate molto le richieste a chi si è reso disponibile al servizio di consegne a domicilio di merci e prodotti. C’era chi, come il negozio di alimentari Ed tut un po’, aveva già deciso di tenere aperto solo il mattino, per per poter fare le consegne al pomeriggio, o chi, come la panetteria Le delizie di Stefy, si è visto costretta far consegne solo sul territorio cervaschese, visto l’alto numero di richieste.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente