La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Adelina Ungureanu rientra in Romania

Accolta da Cuneo Granda Volley la richiesta della Federazione romena. Tante le iniziative social della società per interagire con i tifosi all'insegna di #distantimauniti e #IoRestoaCasa

La Guida - Adelina Ungureanu rientra in Romania

Cuneo – Mercoledì 18 marzo la schiacciatrice Adelina Ungureanu farà ritorno in Romania. La Cuneo Granda Volley ha accolto la richiesta della Federazione romena permettendo alla giocatrice della Bosca San Bernardo Cuneo di rientrare in patria. La Cuneo Granda Volley ha intanto messo in campo una serie di iniziative social per aderire alla campagna di sensibilizzazione sullo spirito civico e responsabilità sociale. All’insegna degli hashtag #distantimauniti e #IoRestoaCasa, con la sospensione del campionato di Serie A1 almeno fino al 3 aprile, la società cuneese vuole coinvolgere i propri tifosi dalle rispettive case. Domenica 15 marzo il dj Andrea Costamagna con la sua Discoteca MobileTheHouse of Sound è stato protagonista di una diretta sulla pagina Facebook di Cuneo Granda Volley trasmettendo 105 minuti di musica con le canzoni che solitamente vengono proposte al Pala UBI Banca nelle partite casalinghe delle “gatte”. Una proposta molto apprezzata dai supporter, che presto potrebbe essere ripetuta in forma leggermente rivisitata. Giovedì 19 marzo alle ore 21.15 sempre sulla pagina Facebook della società sarà invece la volta del Volley quiz live #DistantiMaUniti condotto da Marco Malinki, speaker ufficiale della Bosca San Bernardo Cuneo. Il quiz, rivolto a tutti gli appassionati di volley, si articolerà in due manche di dieci domande ciascuna a tema pallavolistico. I primi tre classificati si aggiudicheranno rispettivamente una maglia da gioco autografata, un pallone autografato e una maglietta da allenamento autografata messi a disposizione da Cuneo Granda Volley. Tra le due manche Malinki si collegherà via Skype conle giocatrici Carlotta Cambi, Laura Frigo e Srna Markovic che dalle rispettive abitazioni racconteranno come stanno trascorrendo questi giorni a casa. Al quiz parteciperà anche la commentatrice Rai Giulia Pisani, che interverrà in apertura. Durante la serata sarà possibile effettuare donazioni tramite Satispay a Cuneo Granda Volley che inoltrerà la somma totale alla Protezione Civile e dell’ASL CN1. L’appuntamento è dunque per giovedì sera sulla pagina Facebook ufficiale per trascorrere un’ora insieme all’insegna della passione per la pallavolo e della solidarietà. Sempre sul fronte social Cuneo Granda Volley si mostra ancora una volta in linea con le ultime tendenze: su Instagram, dopo le gif delle giocatricirealizzate nel mese di febbraio dall’agenzia di comunicazione cuneese Domestic Tree, sponsor della società, sono arrivati anche i primi due filtri da utilizzare nelle stories, che regaleranno ai tifosi biancorossi un piccolo ma prezioso momento di svago in questi giorni difficili.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente