La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frabosa Sottana, i turisti entrati dopo sabato 7 dovranno comunicarlo al Comune

Ordinanza del sindaco Adriano Bertolino: chi è entrato in paese dal 7 marzo in poi deve comunicarlo al Comune

La Guida - Frabosa Sottana, i turisti entrati dopo sabato 7 dovranno comunicarlo al Comune

Frabosa Sottana – È una preoccupazione che sta accomunando le località turistiche dove sono in molti a possedere seconde case o a soggiornare in hotel, e che non risparmia Prato Nevoso e Artesina meta nella stagione invernale di migliaia di villeggianti dello sci. Villeggianti che si sono riversati nelle valli del Mondolè anche lo scorso 7 marzo, in numero tale da convincere il sindaco Adriano Bertolino ad emanare un’ordinanza integrativa alle misure varate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica. Il provvedimento firmato dal primo cittadino sabato 14 marzo, ordina ai proprietari e ai gestori di attività ricettive, alberghiere ed extra alberghiere di comunicare immediatamente agli utenti che hanno fatto ingresso in Frabosa Sottana dal 7 marzo, di segnalare la propria presenza sul territorio. La stessa cosa dovranno fare gli amministratori dei condomini in cui hanno soggiornato condomini in arrivo dopo sabato scorso e tutti i non residenti. La comunicazione dovrà essere inviata all’indirizzo mail comune@comune.frabosa-sottana.cn.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente