La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 10 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Industriali e coronavirus

Nelle aziende codice di autoregolamentazione con misure straordinarie di sicurezza anti-contagio

La Guida - Industriali e coronavirus

Cuneo – “Chiudere imprese di un territorio come il nostro vocato all’export vuol dire dare all’estero un segnale di mancata capacità produttiva, un gap difficile da recuperare – commenta il presidente di Confindustria Mauro Gola -. Per le nostre aziende abbiamo predisposto un codice di autoregolamentazione in linea con le prescrizioni sanitarie più ferree che è stato fatto proprio dalla Regione e recepito in toto dal Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio l’11 marzo”. L’autoregolamentazione, sottoposta preventivamente alla Regione prima dell’emanazione del Decreto dell’11 marzo, prevede misure straordinarie di sicurezza anti-contagio, utilizzo di smart working intensivi, incentivi per i dipendenti a godere di ferie e congedi retribuiti, valutazione di chiusura temporanea di reparti non indispensabili per la produzione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente